Scuola in Chiaro
L'istituto Comprensivo Centro 3 in Scuola in Chiaro

Iscrizioni a.s. 2022 - 2023

dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022

Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado
 possono registrarsi sul portale delle iscrizioni on-line  a partire dal 19 dicembre 2020
(la registrazione è indispensabile e preliminare alla compilazione della domanda)

Consulenza alle famiglie

L'Ufficio di segreteria (sito in via dei Mille 4/b) si metterà a disposizione per la compilazione della domanda on-line delle sole famiglie prive di strumentazione informatica, nelle date e negli orari di apertura al pubblico, previa prenotazione e presentazione di tutti i documenti dei genitori e dei minori:

dal lunedì al  venerdì ore 12.00/13.00

COMUNICAZIONI
Iscrizioni all'Indirizzo Musicale a.s.22/23

Gent.mi,

nella sezione "Indirizzo Musicale" che trovate di seguito su questa pagina, sono inserite le informazioni che servono per l'iscrizione. Per eventuali dubbi e/o richieste di chiarimento è possibile contattare la nostra segreteria didattica scrivendo una mail all'indirizzo : bsic81600v@istruzione.it.

Data di pubblicazione: 10/12/2021
SMIM Iscrizioni e test attitudinale a.s.22-23