Dirigenza e Amministrazione

Codice Fiscale: 80052510171 - Codice univoco: UFCEYP

Pago in Rete - Data pubblicazione 30/06/2020

Cari Genitori,

Qui allegata trovate la circolare che illustra la nuova modalità di pagamento, che entrerà in vigore da domani 1 luglio.

Non solo Vacanze ... - Data pubblicazione 30/06/2020

Cari Alunni,

Se l 'anno non si è concluso in maniera del tutto soddisfacente e sapete di avere ancora delle lacune da colmare, sopratutto in vista di una positiva ripresa delle attività didattiche a settembre, Vi segnaliamo l'iniziativa dell'Associazione Averoldi, che già da molto tempo collabora con la nostra scuola. Suor Veritas e gli altri operatori saranno felici di dare l'aiuto che Vi serve.

Unicef e IC Centro 3- La Scuola non si Ferma - Data pubblicazione 29/06/2020

Cari genitori, carissimi alunni,

Aggiungiamo ai precedenti gli auguri di Unicef, che ha realizzato con il nostro istituto anche quest'anno  il progetto Scuola Amica. A tutti i nostri migliori ringraziamenti e congratulazioni.

Pubblicazione dei Risultati degli Esami di Stato conclusivi del I Ciclo - Data pubblicazione 25/06/2020

Cari genitori, Carissimi alunni

Vi informiamo di aver pubblicato i risultati degli Esami di Stato Conclusivi del I ciclo all’albo della Scuola Mompiani con la sola dicitura “superato/ non superato”. Nel Registro Elettronico alla voce  “Comunicazioni” trovate lo stesso elenco comprensivo dei voti in decimi.

La certificazione delle competenze e la documentazione sostitutiva del diploma sarà inviato dalla segreteria via mail a partire da domani.

A tutti Voi i nostri migliori auguri di una vita serena e piena di soddisfazioni.

Individuazione operatori - Data pubblicazione 13/05/2020
Determina avvio procedura negoziata su MEPA - Data pubblicazione 05/05/2020