Pubblicazione dei Risultati degli Esami di Stato conclusivi del I Ciclo

Data di emissione:
25/06/2020

Cari genitori, Carissimi alunni

Vi informiamo di aver pubblicato i risultati degli Esami di Stato Conclusivi del I ciclo all’albo della Scuola Mompiani con la sola dicitura “superato/ non superato”. Nel Registro Elettronico alla voce  “Comunicazioni” trovate lo stesso elenco comprensivo dei voti in decimi.

La certificazione delle competenze e la documentazione sostitutiva del diploma sarà inviato dalla segreteria via mail a partire da domani.

A tutti Voi i nostri migliori auguri di una vita serena e piena di soddisfazioni.