Orchestra Regionale di Chitarra

Contenuto in:

Tanti complimenti alla nostra Mariastella, che frequenta  l' Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di 1° grado Mompiani e che è stata selezionata per suonare nell'Orchestra Regionale di Chitarre della Lombardia, formata dai migliori alunni dei Licei Musicali e delle Scuole Medie a Indirizzo Musicale della regione. Venerdì 13 maggio Mariastella ha suonato per la manifestazione International Spring Music Festival nella prestigiosa cornice del Teatro Ponchielli di Cremona e sabato 14 maggio ha preso parte al Concerto finale presso il cortile del Liceo Musicale B. Zucchi di Monza. Si tratta di uno splendido traguardo per una nostra alunna dell'Indirizzo Musicale; a lei e a tutti/e i suoi compagni/e auguriamo un futuro ricco di musica!!! Un grande ringraziamento va anche alla docente che l'ha accompagnata nel percorso.