Orari Scuola Secondaria di I grado Mompiani

Contenuto in:

Cari genitori, docenti e personale tutto,

Diversamente da quanto programmato, per mancanza di coperture non sarà possible avviare le attività pomeridiane. Gli orari continueranno in modalità ridotta e cioè dalle 8 alle 14.00 per gli alunni iscritti in mensa e dalle 8.00 alle 13.00 per tutti gli altri.

Ci auguriamo di poter ripristinare il nostro orario tradizionale quanto prima. Vi segnaliamo la necessità di tenere monitorato il sito, dove verranno pubblicate tutte le comunicazioni in merito.