Esami di Stato Indicazioni Elaborato

Cari alunni e genitori,

in vista della prova finale dell’Esame di Stato, Vi anticipo- nelle more dell’approvazione del Collegio Docenti- le indicazioni necessarie per una proficua conclusione del ciclo di studi.

Come sapete, quest’anno l’esame coincide con lo scrutinio finale e verte sulla presentazione di un “elaborato”. So che insieme ai Vostri docenti avete già deciso la tematica e che gli stessi Vi hanno anticipato la data di consegna, che qui Vi confermo essere il 31 maggio.

Il Vostro elaborato va dunque inviato entro quella data alla scuola attraverso l’indirizzo istituzionale: bsic81600v@istruzione.it così nominato:

titolo_ MOMPIANI2020_classe_CognomeNome.pdf. Nell’oggetto scrivete: ELABORATO ESAMI.

Vi chiediamo di memorizzare il file in formato .pdf e di fare in modo che lo stesso  abbia una dimensione massima di 25 MB. Effettuate, inoltre, l’invio con un account che usate sempre e al quale il giorno prima dell’esame riceverete il link a cui collegarVi.

Gli alunni del musicale avranno 5 minuti in più per esibirsi con lo strumento. Lo potranno fare dal vivo oppure con una breve registrazione, che gestiranno in autonomia.      Questo a  condizione che lo strumento non sia già parte integrante dell’elaborato. In quel caso presenteranno tutto insieme.

In caso di dubbi o incertezze, rivolgeteVi serenamente ai Vostri docenti, o se preferite, alla dirigente, scrivendo all’indirizzo di cui sopra. entro la prima settimana di giugno riceverete il calendario e tutte le informazioni necessarie.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.26/05/2020