Tu sei qui

Corona-Virus Aggiornamento

Cari genitori, Docenti e personale tutto,

          Vi informiamo che a seguito dell’entrata in vigore del DPCM dell’8 marzo 2020 la sospensione delle attività didattiche in presenza è protratta fino al 3 aprile 2020. Proseguono le attività didattiche a distanza secondo le modalità sin qui previste, rispetto alle quali tuttavia Vi aggiorneremo in tempo reale.  In attesa della definizione delle modalità di applicazione del lavoro agile (smart working),  il personale ATA sarà presente a scuola secondo le  disposizioni che verranno separatamente impartite e comunicate alle OO.SS.LL. e RSU di istituto.

           Si allega  il DPCM dell’8 marzo 2020 di cui si raccomanda attenta lettura.

Ringraziamo tutto il personale docente, ATA, DSGA per la grande disponibilità espressa in questa situazione e raccomandiamo a Voi tutti di attenersi alle indicazioni diffuse dalle autorità competenti.

Un cordiale saluto a tutti

La Dirigente Scolastica

AllegatoDimensione
PDF icon dpcm-20200308-pdf.pdf3.37 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.28/12/2019